Visite 74891.
 

5 x 1000: Un'occasione.

Contributo "Sportivamente"

Fip Padova e Veneto News

Pallacanestro Redentore = famiglia.

15/08/2019

Mi son chiesto, cosa significa per me Pallacanestro Redentore? Mi son risposto: famiglia. Mi son chiesto cosa significa per me famiglia? Mi son risposto: creare legami e condividere esperienze e momenti di vita.
In questi anni da Reds questo ho sentito, ogni volta che scendevo in campo ero fratello dei miei compagni di squadra, ogni volta che entravo in palestra per allenare mi sentivo guida e maestro per i ragazzi, ogni giorno di camp ero amico, bambino spensierato dei piccoli minibaskettari.
Ho avuto la possibilità da giocatore, allenatore e da semplice Raffi di conoscere ogni singolo ragazzo della società creando legami e diventando parte della famiglia Reds, che di anno in anno ho visto crescere e diventare un punto fermo per la collettività Estense.
Ora dopo 15 anni sento la necessità di fare qualcosa di diverso e Raffi e Redentore non saranno più insieme per la prossima stagione.
Ci tenevo a ringraziare tutti quanti: un grazie a Mirco, Giacomo e l'intera dirigenza, a Silvio come allenatore e come figura sempre presente, grazie a Fabio e ai miei compagni di squadra per avermi sopportato in questa avventura e poi il vero e più grande ringraziamento va a tutti ragazzi della società, dai piccoli del Bona che mi hanno sempre spronato ogni singolo match, ai 2007-2003 gialli con cui ho avuto la possibilità di crescere in palestra come allenatore, e a tutti gli atleti che conosco  nome per nome, e di cui seguirò la carriera con grande gioia.
Per la prima volta scenderò in campo all'itis da avversario, ma sotto la maglia sarò sempre Reds.
Grazie a tutti.
Buona stagione.
Goreds.
Raffy.

Red Camp 2019

Seguici :

  

Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro Redentore Este, Viale Fiume 65, 35042 Este (Padova) - CF.91015170284 PI.04339580286 FIP Pd
Per contatti : cellulari   Giacomo (329 5622564); Mirco (348 2336599); oppure mail

Sito generato con sistema PowerSport