Visite 84022.
 

COMUNICATO : Aggiornamento del 17/07/2020.

Gentili famiglie,
Carissimi atleti,
La situazione di emergenza covid-19, anche se con ritmi di crescita inferiori rispetto a qualche settimana fa, sta comunque continuando ad incidere sulla nostra quotidianità. La nascita di nuovi focolai sparsi su tutto il territorio è indice che purtroppo l’emergenza non è ancora finita e che bisogna continuare a tenere alta la guardia.
Per la Pallacanestro Redentore la salvaguardia della salute dei propri atleti è uno dei principi fondanti ed è sempre prioritario in qualsiasi grado di decisione.
La nostra organizzazione ha sempre continuato a tenere monitorata la situazione, per valutare eventuali possibilità di ricominciare in “modalità Covid”, ma fino ad oggi abbiamo sempre ritenuto non ci fossero le condizioni di sicurezza sufficienti a tutelare la salute di atleti ed allenatori, pur essendo in grado di rispettare i protocolli Federali. Nelle ultime settimane, alcuni hanno messo in discussione il nostro operato, giocando soprattutto sul fatto che altri Centri avevano iniziato con le attività; questo però non ci ha fatto e di certo non ci farà cambiare idea.
Un altro problema, secondario sicuramente al primo ma che ha influito nella decisione di non ripartire, arriva dal fatto che le palestre dell’ITIS sono chiuse dallo scorso Marzo e che pertanto non ci è consentito l’accesso per eventuali allenamenti. Questo tema, sarà sicuramente affrontato con le Istituzioni, non appena saranno chiariti dal Ministero preposto gli aspetti legati al ritorno a scuola dei ragazzi.
Stiamo cercando inoltre di capire come potranno essere recuperate le decine di visite medico-sportive che sono saltate a causa della chiusura del Centro di Medicina sportiva dell’ospedale di Schiavonia. Anche questo problema non ha per il momento una soluzione e lo stiamo trattando nelle apposite sedi.
Per quanto riguarda invece il tema quote associative, legato ai mesi di inattività della scorsa stagione, informiamo che la Società ne terrà conto sicuramente nella definizione di quanto sarà dovuto per il prossimo anno sportivo.
Certi della comprensione auguriamo a tutti Voi una buona e serena estate e auguriamo a noi che il prossimo messaggio che invieremo possa avere un tono completamente diverso, possa essere ricco di notizie buone e di positività. La voglia di ritornare in palestra e di rincontrare i nostri meravigliosi ragazzi è infinitamente grande.
State sintonizzati !
Pallacanestro Redentore
Il Direttivo
 

Le ultime notizie

17 luglio 2020

COMUNICATO : Aggiornamento del 17/07/2020.
Gentili famiglie, Carissimi atleti, La situazione di emergenza covid-19, anche se con ritmi di crescita inferiori rispetto a qualche settimana fa, sta comunque continuando ad incidere sulla nostra quotidianità. La nascita di nuovi focolai sparsi su tutto il territorio è indice che purtroppo l’emergenza non è ancora finita e che bisogna ..

07 maggio 2020

5 x 1000: Un'occasione.
In occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi CU, modello 730 o modello UNICO,

26 marzo 2020

*** CAMPIONATI CONCLUSI ***

25 febbraio 2020

In memoria di papĂ  Andrea: I tuoi amici del Basket.
Per l'impossibilità di partecipare alle esequie di domani causa le disposizioni ministeriali per il "CoronaVirus", alcuni genitori e amici ci tenevano a mandare il loro messaggio alla famiglia Rossato :

24 febbraio 2020

SOSPESE TUTTE le gare fino al 01 marzo 2020.
Il Comitato Regionale Veneto, vista la precedente comunicazione del 22 febbraio scorso, emessa in accordo con la Segreteria Generale FIP;

Convenzione con Vittoria Assicurazioni.

5 x 1000: Un'occasione

Reds Baskin

BASKIN : COS'E'?

Attacco con i Tagli

Seguici :

  

Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro Redentore Este, Viale Fiume 65, 35042 Este (Padova) - CF.91015170284 PI.04339580286 FIP Pd
Per contatti : cellulari   Giacomo (329 5622564); Mirco (348 2336599); oppure mail

Sito generato con sistema PowerSport